ALTRI

Work Bim Progress a due anni dal Cad (3 CFP)

Data Evento: 09/07/2019
Sede: Sala Sebastiano Frixa, Sede Ordine Ingegneri di Genova - Piazza della Vittoria, 11/10
Crediti formativi: 3 con autocertificazione su Im@teria allegando attestato di partecipazione
Data chiusura iscrizioni: 09/07/2019

Martedì 9 luglio l’Ordine degli Ingegneri di Genova organizza, presso la propria sede, un evento di formazione valevole 3 CFP anche per gli architetti (con autocertificazione su Im@teria allegando attestato di partecipazione), in collaborazione con il gruppo Fabbrica lab.eu che porterà la propria testimonianza nell’applicazione del Bim e nella conversione dei processi di progettazione avviati.

Il mondo della progettazione, grazie alla diffusione del Bim, sta avendo una importante e profonda evoluzione. L’utilizzo di tecnologie Bim permette di aumentare la produttività ed il livello di dettaglio della progettazione fornendo esecutivi molto più completi e aiuta la gestione e conduzione del prodotto costruito di cui si ha tutto lo schema e la componentistica nel dettaglio.