torneo ordini

Dal 2 all’8 giugno il torneo di calcio di Ordini e Professioni: in gara anche gli Architetti!

È tutto pronto per la seconda edizione del torneo di calcio degli Ordini e delle Professioni di Genoa, che vedrà ancora una volta in gara una formazione in rappresentanza dell’Ordine degli Architetti. Dal 2 all’8 giugno, sarà una seconda edizione ricca di sorprese e ispirata agli stessi principi chiave: sport, aggregazione e solidarietà.

Protagonisti e destinatari della raccolta fondi – tra iscrizioni, raccolte ai campi, sponsor e serata di gala – anche quest’anno saranno l’associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova e la Fondazione Cepim. Lo scorso anno sono stati raccolti ben 5.400 euro.

Cinque le squadre partecipanti: Ordine degli Avvocati di Genova, Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova, Ordine Architetti PPC Genova, Ordine degli Ingegneri e la new entry agguerritissima dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Genova.

La prima fase del torneo si giocherà al “Mons. Sanguineti” di Genova Quarto, le finali allo “Sciorba Stadium”.

Supporto tecnico e squadra arbitri a cura di Calcio Liguria. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti è a disposizione la pagina Facebook @topgenova