Euroflora 2018: Concorso “Meraviglia nei parchi”

Si informano gli iscritti che è aperto il concorso “Meraviglia nei parchi” per l’ideazione e la realizzazione di spazi espositivi all’interno dei Parchi di Nervi di Genova durante Euroflora 2018.

L’Ordine degli Architetti PPC di Genova ha accolto l’invito dall’Ente organizzatore a collaborare a questo particolare concorso: l’Ordine, come da regolamento, esprimerà un membro unico sia per la commissione di valutazione dei progetti per l’ammissione  sia per la giuria nella successiva fase operativa di valutazione e realizzazione dei progetti.

Hanno aderito al concorso anche l’Associazione Italiana Architettura del Paesaggio e l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali delle province di Genova e Savona.

Il bando e gli allegati del concorso sono disponibili sul sito https://www.euroflora2018.it/concorso-meraviglia/

NOTA: Il termine per l’iscrizione e per l’invio della proposta progettuale è stato spostato al 26 marzo 2018, ore 24.00.   Clicca QUI per maggiori informazioni.

Allegati:
Concorso Meraviglia_modulo-iscrizione