Viaggio studio a Oslo per la Triennale di Architettura

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Chieti-Pescara organizza e promuove dal 10 al 13 ottobre un viaggio studio ad Oslo, avanguardista capitale norvegese con possibilità di partenza da Roma e Milano.

Il tema del viaggio – oltre alla visita libera della Triennale di Oslo, riconosciuta come la più grande rassegna del settore del Nord Europa e che quest’anno affronterà  il tema “Degrowth and its relevance in architecture”, esplorando le possibili alternative architettoniche ed urbanistiche che potranno vivere in futuro le nostre città –  si estenderà anche alla visita delle architetture contemporanee della città. Termine ultimo per le prenotazioni venerdì 7 giugno.

Per maggiori informazioni e per iscriversi si prega di visionare il sito della Fondazione Architetti di Chieti-Pescara

Leggi anche sul sito della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova