
Dal 10 maggio e fino al 23 novembre 2025 ai Giardini, all’ Arsenale e a Forte Marghera di Venezia, si svolgerà la 19^ Mostra Internazionale di Architettura dal titolo Intelligens. Naturale. Artificiale. Collettiva, a cura di Carlo Ratti, organizzata dalla Biennale di Venezia, presieduta da Pietrangelo Buttafuoco.
Grazie ai rinnovati rapporti e alla disponibilità manifestata dalla Biennale stessa, il Consiglio Nazionale ha firmato la Convenzione allegata, sulla base della quale sono state pattuite condizioni agevolate a favore dei professionisti iscritti a tutti gli Ordini. Sono previste inoltre interessanti possibilità di approfondimento rappresentate dalle visite guidate e sarà possibile organizzare sessioni speciali.
Si riportano a seguire i punti salienti:
- Tariffa agevolata “early bird” sul biglietto d’ingresso alla Mostra
Fino al 31 marzo - Tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso alla Mostra.
A partire dall’apertura della Mostra - Visite guidate e approfondimenti personalizzati a tariffa scontata
Sarà possibile prenotare per gruppi fino ad un Massimo di 20 persone e visitatori singoli visite guidate e approfondimenti personalizzati con la presenza esclusiva di un operatore dedicato - Progetto “Sessione Speciale”
- Partecipazione ai Meetings on Architecture
Gli associati CNAPPC potranno partecipare ai Meetings in presenza mediante un sistema diretto di prenotazione del posto con priorità d’accesso.
Tutti i dettagli sono disponibili nella convenzione in allegato