OA News si rinnova

Cari colleghi,
da oggi il rinnovo della nostra Newsletter si completa con una  veste grafica aggiornata, per meglio rispondere alle nuove esigenze tecnologiche, per una più scorrevole lettura delle notizie di interesse e soprattutto per una migliore consultazione della vasta offerta formativa proposta dall’Ordine, dalla Fondazione e dagli enti terzi.
La nuova struttura prevede una sezione riguardante le news in evidenza e quelle inerenti la professione con una miglior gerarchia e organizzazione delle notizie e dei contenuti.
La più importante novità riguarda però l’organizzazione dell’offerta formativa, divisa ora per aree tematiche, che trova corrispondenza nelle pagine del sito dell’Ordine, anche questo in fase di aggiornamento.
Il nuovo formato è configurato per essere visualizzato da ogni device fisso o mobile.
Vi chiediamo tuttavia di segnalarci all’indirizzo infogenova@archiworld.it eventuali problemi o malfunzionamenti.
Come sapete la Newsletter è divenuta negli anni uno strumento sempre più necessario alla comunicazione anche istituzionale.
Invitiamo tutti i colleghi ad utilizzarla e consultarla con abitudine, segnalandoci all’indirizzo newsletter@ordinearchitetti.ge.it gli eventuali cambi di indirizzo e-mail su cui riceverla.

Per ricevere ogni giovedì OA News, compila il modulo di iscrizione qui

Elena Migliorini – consigliere referente per la comunicazione