Abitare il Paese. La cultura della domanda. Inaugurazione mostra 23 settembre ’22

Venerdì 23 settembre, all’interno della manifestazione Why Bio nella prestigiosa sala della Sibilla della fortezza del Priamar di Savona, sarà inaugurata la mostra Abitare il Paese – La cultura della domanda a cura dell’Ordine Architetti Savona e dedicata alle sperimentazioni avviate in Provincia di Savona, a partire dal progetto nazionale.

La mostra sarà anticipata da una breve conferenza a cui parteciperanno la Consigliera Delegata del CNAPPC Lilia Cannarella, le istituzioni locali e le rappresentanze degli Istituti che hanno partecipato al progetto.

All’interno della mostra saranno valorizzati gli elaborati prodotti nelle scuole del savonese che attraverso il nostro Ordine hanno partecipato al progetto del CNAPPC “Abitare il Paese”.

L’evento di inaugurazione si terrà venerdì 23 settembre alle ore 16.30 e la mostra resterà allestita fino al 25 settembre 2022.