Affidamento incarico professionale

Barillaro e Pelegatti – Studio Amministratori s.r.l.

Richiesta nominativi di Tecnici per affidamento incarico professionale

 

Si informa che è stata richiesta una terna di nominativi di Tecnici specializzati nel settore impianti e involucri ed iscritti all’Albo per affidamento di incarico professionale di un edificio destinato a civile abitazione, sito in Genova Quarto.

L’obiettivo è individuare una serie gerarchica d’interventi edili, tecnologici, impiantistici e gestionali, volti ad incrementare, solo se economicamente sostenibili, la qualità prestazionale ed energetica della costruzione, attraverso 3 fasi principali: acquisire informazioni sulle prestazioni degli impianti e dell’involucro edilizio; verificare la prestazione-energetica della proposta progettuale sulla porzione opaca, su quella trasparente dell’involucro e sui sistemi ad esso asserviti; analizzare costi-benefici con determinazione della tipologia più opportuna e significativa utilizzando il metodo del Valore Attuale Netto (VAN).

Gli interessati possono inviare la propria adesione all’indirizzo PEC dell’Ordine: archgenova@pec.aruba.it , entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 10 giugno p.v. .

La terna di nominativi da inoltrare alla Committenza verrà estratta a sorte in data 10 giugno p.v, tra quanti si saranno candidati.