Aggiornamento nuova piattaforma gestionale crediti formativi professionali

Si segnala agli Iscritti che la nuova piattaforma attivata dal CNAPPC per la formazione e l’attribuzione dei crediti formativi professionali, in sostituzione alla piattaforma Im@teria, non è ancora operativa per motivi di natura tecnica non dipendenti dagli Ordini Provinciali.

Pertanto, l’Ordine ha provveduto ad inviare una richiesta di chiarimenti sullo stato effettivo di avanzamento dei lavori e sulle tempistiche realistiche per l’utilizzo completo della piattaforma da parte sia degli Uffici che degli Iscritti.
Dopo diverse sollecitazioni di chiarimento, abbiamo ricevuto comunicazione da parte del CNAPPC che la struttura si sta adoperando per l’attivazione del nuovo applicativo, invitandoci a pazientare.

Si rassicurano comunque gli iscritti che gli uffici hanno completato le operazioni di salvataggio sulla nuova piattaforma dei dati contenuti nella piattaforma Im@teria relativi all’offerta formativa accreditata dall’Ordine di Genova, ai crediti formativi acquisiti da ciascun iscritto e alle autocertificazioni inserite alla data del 29 aprile u.s.

Saranno riattivati non appena tecnicamente possibile i corsi FAD Asincroni presenti su Moodle.

Ricordiamo inoltre che FormaGenova, il portale per la formazione continua dell’Ordine Architetti di Genova, continuerà a funzionare normalmente.

– Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C.