Approvazione del bilancio previsionale 2021

Visto il DPCM 03 novembre 2020 e le conseguenti Ordinanze regionali, il Consiglio dell’Ordine ritiene di procedere alla convocazione dell’Ordine in adunanza generale ordinaria per la discussione e votazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2021.

L’adunanza è indetta in prima convocazione venerdì 4 dicembre alle ore 12.30. Per la validità della prima convocazione è necessaria, per legge, la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti.

La seconda convocazione è indetta per mercoledì 9 dicembre alle ore 17.00. In questo caso, l’adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti. Si informano i colleghi che ne volessero prendere visione, che il bilancio preventivo dell’anno 2021 e la documentazione a supporto sono pubblicati nell’Area Trasparenza di questo sito.

Considerati gli spazi a disposizione dell’Ordine e tenuto conto delle misure di distanziamento sociale che doverosamente saranno adottate, si invitano gli iscritti a manifestare il proprio interesse a partecipare, inviando apposita pec alla segreteria dell’Ordine archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 30 novembre.

In base alle conferme di partecipazione pervenute, si verificherà l’opportunità di organizzare l’assemblea in modalità remota o in presenza, garantendo comunque a tutti gli interessati la possibilità di partecipare attivamente all’incontro.