“Architetti Genova”: un unico e semplice nome per i canali social di Ordine e Fondazione

Un unico nome per essere meglio riconoscibili sui social: da oggi, Ordine e Fondazione degli Architetti di Genova saranno individuabili più semplicemente come “Architetti Genova” sia sulla consueta pagina Facebook con più di 1.800 like, sia sul nuovo profilo Instagram lanciato il mese scorso in occasione dei Open! Studi Aperti 2019.

Il nuovo corso inaugurato sui social network rientra nell’ottica di un più ampio processo di rinnovamento della comunicazione, che ha già interessato grafica ed ufficio stampa e, nei prossimi mesi, riguarderà newsletter e siti web di Ordine e Fondazione.

I consigli dell’Ordine e della Fondazione degli Architetti PPC della Provincia di Genova

Marco Gaviglio, ufficio stampa e comunicazione
Raffaella Petrucci, art director
Chiara Guatelli, digital strategist