Assemblea per l’approvazione del bilancio previsionale 2022

E’ indetta dal Presidente la convocazione dell’Ordine in Adunanza Generale Ordinaria per l’approvazione del bilancio previsionale 2022.

L’adunanza è indetta in prima convocazione martedì 14 dicembre, alle ore 12.30, presso la Sede dell’Ordine. Per la validità della prima convocazione è necessaria, per legge, la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti. La seconda convocazione è indetta per mercoledì 15 dicembre alle ore 17.00. In questo caso, l’adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti.

Si segnala che il Consiglio dell’Ordine ha ritenuto, nel rispetto della normativa vigente per il contenimento della pandemia, di prevedere la possibilità di organizzare l’assemblea in modalità remota qualora il numero degli interessati a presenziare fisicamente superasse il massimo consentito. Si richiede dunque di manifestare il proprio interesse a partecipare in presenza all’assemblea, inviando una pec all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 di giovedì 9 dicembre 2021. Si ricorda che sarà richiesto di esibire il Green Pass all’entrata.

Si informano gli iscritti che il bilancio preventivo dell’anno 2022 e la documentazione a supporto sono pubblicati nell’Area Trasparenza.