Assemblea per l’approvazione del bilancio previsionale 2023

E’ indetta dal Presidente la convocazione dell’Ordine in Adunanza Generale Ordinaria per l’approvazione del bilancio previsionale 2023.

L’adunanza è indetta in prima convocazione martedì 13 dicembre, alle ore 12.30, presso la Sede dell’Ordine in Piazza San Matteo 18, Genova. Per la validità della prima convocazione è necessaria, per legge, la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti. La seconda convocazione è indetta per mercoledì 14 dicembre alle ore 17.00. In questo caso, l’adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti.

• discussione e votazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2023;
  • varie ed eventuali.

Si segnala che il Consiglio dell’Ordine ha ritenuto, in considerazione degli spazi a disposizione dell’Ordine, di richiedere agli iscritti di manifestare il proprio eventuale interesse a partecipare in presenza all’assemblea inviando una pec all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 09 dicembre 2022.

Si informano gli iscritti che il bilancio preventivo dell’anno 2023 e la documentazione a supporto sono pubblicati nell’Area Trasparenza.