Avvio procedura informatizzata per la presentazione di pratiche C.A.

Dal 1° gennaio 2016 è stata informatizzata  la procedura di presentazione delle pratiche relative  al “Cemento Armato” da prodursi allo Sportello Unico per l’edilizia per il successivo invio alla Città Metropolitana.
E’ intenzione del Comune,  prima di rendere operativo il sistema on line,  testarlo e collaudarlo con il coinvolgimento degli Ordini.
A tale scopo si chiede agli interessati a partecipare al test di inviare la propria candidatura all’indirizzo pec dell’Ordine: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre il giorno 14.01.2016.
Le prime 10 adesioni pervenute saranno quindi inviate al Comune di Genova e pubblicate sul sito dell’Ordine.
I 10 professionisti così individuati si renderanno disponibili, a livello sperimentale, ad inviare on line le suddette pratiche.
Si precisa che alla rosa selezionata sarà richiesto di svolgere preventivamente un corso di tre ore, per due pomeriggi, al fine di fornire loro le indicazioni essenziali per lo svolgimento dell’attività.