Attenzione! Nuova scadenza, a seguito di riapertura dei termini, ore 12.30 del giorno lunedì 09/09/2024.
Si segnala l’avviso pubblico per la selezione e conferimento di n. 5 incarichi di studio per attività connesse e funzionali alla redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale della città di Genova.
Più in particolare la selezione è volta alla ricerca di professionisti dotati di capacità tecniche per il trattamento dei dati GIS e di specifiche competenze nell’ambito della pianificazione territoriale che concorrano mediante le attività di seguito individuate alla redazione del Piano dei Servizi e delle Infrastrutture e del Piano Urbanistico Locale, come disciplinati dalla vigente legislazione reginale in materia.
A tale scopo si rende necessaria la redazione di un quadro conoscitivo che descriva lo stato del territorio e individui i processi di trasformazione che lo caratterizzano, da utilizzare come riferimento per la definizione degli obiettivi e dei contenuti del medesimo strumento urbanistico generale, con particolare riferimento alla dotazione di servizi attivi, da verificarsi anche mediante indagini sul campo, nonché la predisposizione di documenti di natura tecnica, quali cartografie ed apparati normativi.
Per tutte le informazioni relative all’oggetto dell’incarico, requisiti richiesti, modalità di presentazione della domanda, consultare QUI.
I soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 09.09.2024 l’apposita domanda in carta libera, redatta in lingua italiana, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso.