Circolare n. 01/2017/FED-REG-LIG -Richiamo sull’applicazione della Legge n° 2537 del 23 Ottobre 1925 sull’esclusiva competenza degli architetti per la Progettazione e Direzione Lavori di opere su beni tutelati

La Soprintendenza della Regione Liguria, a seguito anche della nostra precedente COMUNICAZIONE SULLE COMPETENZE ESCLUSIVE DEGLI ARCHITETTI  del 15 febbraio 2017, ha chiesto di diffondere agli iscritti la circolare che qui alleghiamo a nome della Federazione Regionale degli OAPPC.

Il nostro Ordine, impegnandosi a segnalare ogni abuso di cui venisse a conoscenza, in un recente incontro con il sovrintendente Vincenzo Tinè ha chiesto che la stessa circolare fosse trasmessa a tutte la P.A. locali, compresi gli Ordini degli Ingegneri.

Nel richiamare tutti gli Iscritti al rispetto delle proprie competenze e del codice deontologico, ci sentiamo di ringraziare i colleghi della Soprintendenza per la condivisione di questo importante richiamo legale, ma soprattutto culturale.

Allegati:
Circolare-01-2017-fedreglig