CNAPPC: manutenzione e passaggio a nuovo fornitore della piattaforma di formazione

Si informano gli Iscritti che la piattaforma di formazione professionale continua del CNAPPC sarà oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria, finalizzato alla migrazione della gestione operativa a un nuovo fornitore tecnologico, dalle ore 18.00 di venerdì 18 luglio 2025. Il servizio sarà nuovamente disponibile dalle ore 9.00 di lunedì 21 luglio, al consueto indirizzo web.

Si evidenzia che l’ambiente operativo, l’interfaccia utente e le funzionalità della piattaforma resteranno invariati: non vi saranno modifiche nell’esperienza d’uso, né cambiamenti nelle modalità di fruizione dei contenuti.

Al fine di garantire la massima sicurezza e integrità delle informazioni è stato effettuato un trasferimento completo e fedele dell’intero contenuto della piattaforma, pertanto, si assicura che tutte le informazioni e i contenuti presenti nella versione attuale saranno integralmente preservati e disponibili nella nuova configurazione, senza alcuna perdita di dati o modifiche nelle funzionalità già in uso.

Durante l’intera fase di transizione, sarà garantito pieno supporto sia agli utenti sia agli Ordini, per ogni eventuale necessità o richiesta di assistenza, che potrà essere rivolta all’indirizzo teamformazione@cnappc.it.