Commissione giudicatrice esami di stato per abilitazione alla professione

È giunta da parte dell’Università la richiesta di fornire i nominativi utili alla composizione della Commissione giudicatrice degli Esami di Stato 2021 per l’abilitazione alla professione di architetto.

L’Ordine è quindi chiamato a fornire n. 02 professionisti iscritti al nostro Albo che possano entrare a far parte della rosa effettiva e n.02 supplenti, oltre a n. 02 funzionari pubblici (uno effettivo ed uno supplente).

Il Consiglio dell’Ordine invita coloro i quali fossero interessati ad entrare a far parte della Commissione, con un’anzianità d’iscrizione maggiore a 15 anni, a segnalare la propria disponibilità inviando una Pec all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre il 2.04.2021

Si precisano le date relative all’inizio della I e II sessione degli Esami:

I sessione 2021: 16.06.2021 (lauree magistrali)

23.06.2021 (lauree triennali)

II sessione 2021: 17.11.2021 (lauree magistrali)

24.11.2021 (lauree triennali)

A causa del perdurare dall’emergenza epidemiologica, come disposto dal MIUR, l’Esame di abilitazione professionale sarà costituito da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza.