Convegno e premio AIDIA “Idee per un mondo che cambia”

Venerdì 25 novembre 2022 presso l’Auditorium del MAXXI di Roma, l’A.I.D.I.A., Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti, conclude la procedura del bando “IDEE PER UN MONDO CHE CAMBIA” con la premiazione delle vincitrici della prima edizione del concorso.

L’AIDIA presenterà la premiazione nel corso del convegno dedicato, dal titolo IDEE PER UN MONDO CHE CAMBIA. L’evento formativo organizzato da AIDIA in collaborazione con FEDERARCHITETTI e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Roma, prevede per gli architetti e per gli ingegneri che parteciperanno in presenza, il riconoscimento dei crediti formativi.

Il convegno è incentrato sui cambiamenti in atto nel mondo che impongono riflessioni che superano i concetti tradizionali di Architettura ed Ingegneria, trasformazioni che determinano contaminazioni tra mondi e ambiti differenti. Programma disponibile QUI

Per partecipare all’evento è richiesta la registrazione PER TUTTI tramite EVENTBRITE