Convenzione con Beta Formazione Srl per corsi di Formazione a Distanza On-Line (FAD)

Si informano tutti gli iscritti che, al fine di garantire le più ampie opportunità di scelta e flessibilità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, l’Ordine ha aderito alla convenzione con Beta Formazione s.r.l. , che presenta un ampio catalogo di corsi FAD accreditati direttamente dal CNA.
Tale convenzione consente di usufruire di uno sconto immediato del 25% sul costo dell’abbonamento annuale di € 95 + Iva (per cui il prezzo per gli iscritti sarà pari a 71,25€ + IVA).

Gli iscritti interessati alla proposta potranno liberamente aderire, valutandone le condizioni, inviando direttamente a Beta Formazione s.r.l. il modulo allegato (riportante un codice identificativo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Genova) senza alcuna intermediazione da parte del nostro dell’Ordine.

In allegato:
Guida alla formazione continua illimitata
Modulo di iscrizione a Beta Formazione
Convenzione stipulata