Convocazione Adunanza Generale Ordinaria per approvazione del conto consuntivo 2021

È indetta dal Presidente la convocazione dell’Ordine in Adunanza Generale Ordinaria a norma del R.D. del 23 ottobre 1925, n.2537 e del D.P.R. n. 169 del 08.07.05, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

• discussione e votazione del conto consuntivo dell’anno 2021
  • varie ed eventuali

L’Adunanza è indetta in prima convocazione il giorno Martedì 10 maggio 2022, alle ore 12,30, presso la sede dell’Ordine. Per la validità della prima convocazione è necessaria – per legge – la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti.

Ove tale presenza numerica non si verificasse, l’Adunanza sarà riconvocata in SECONDA CONVOCAZIONE il giorno mercoledì 11 maggio 2022, alle ore 17,00 presso la sede dell’Ordine in Piazza San Matteo 18, Genova. In questo caso l’Adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti.

Per una più corretta gestione degli spazi, si richiede agli iscritti di manifestare il proprio eventuale interesse a partecipare in presenza all’assemblea, inviando una pec all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 4 maggio 2022.

Si informano i colleghi, che ne volessero prendere visione, che il conto consuntivo dell’anno 2021 ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell’Ordine.

arch. Riccardo Miselli
Presidente Ordine Architetti PPC di Genova