Approvazione del bilancio previsionale 2020

È indetta dal presidente la convocazione dell’Ordine in adunanza generale ordinaria per la discussione e votazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2020.

L’adunanza è indetta in prima convocazione mercoledì 4 dicembre alle ore 12,30 presso la sede dell’Ordine. Per la validità della prima convocazione è necessaria, per legge, la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti.

La seconda convocazione è indetta per giovedì 5 dicembre alle ore 17 presso la sede dell’Ordine in piazza San Matteo 18, a Genova. In questo caso, l’adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti. Si informano i colleghi che ne volessero prendere visione, che il bilancio preventivo dell’anno 2020 e la documentazione a supporto sono a disposizione presso la segreteria e sul sito dell’Ordine.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA BILANCIO PREVENTIVO 2020