Corso aggiornamento antincendio a cura Ordine Periti Industriali di Genova

il 27 settembre 2023 si terrà presso la sede dell’Ordine dei Periti Industriali in Via Pammatone 2/26  un corso di aggiornamento antincendio a cura dell’Ing. Elisabetta Scaglia dal titolo ” Progettare con il codice di Prevenzione Incendi” della durata di 4 ore.

Il costo di partecipazione pro capite è di 50 Euro e il corso si attiverà con minimo 15 partecipanti. Programma disponibile QUI.

Al termine verrà consegnato attestato di partecipazione valevole per l’aggiornamento periodico dei professionisti antincendio.

Ai liberi professionisti verrà rilasciata fattura elettronica dietro presentazione del modulo dati fatturazione elettronica, debitamente compilato ed inviato insieme alla scheda dati e alla copia del bonifico sul conto corrente bancario indicato nel modulo di partecipazione.

Le iscrizioni termineranno il 23 settembre 2023.