Corso base di specializzazione in prevenzione incendi per iscrizione negli elenchi del Ministero

Il corso base di specializzazione in prevenzione incendi per l’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno, organizzato e accreditato dall’Ordine degli Ingegneri di Genova, verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di N. 30 iscrizioni. Ogni iscritto riceverà una e-mail contenente le informazioni relative all’iscrizione ed al perfezionamento di quest’ultima, SOLO nel momento in cui il Corso verrà attivato. La quota di iscrizione sarà pari a € 900,00.

LA MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CORSO E’ IN FASE DI DEFINIZIONE ED IN FUNZIONE DELLE RICHIESTE CHE PERVERRANO.

Al fine del rilascio dei crediti CFP, è obbligatoria la frequenza al 100% delle ore previste, il superamento dell’esame finale e la compilazione della scheda di valutazione di qualità dell’Evento. Agli architetti verranno riconosciuti 20 CFP in autocertificazione allegando l’attestato che verrà rilasciato.

I crediti CFP verranno caricati entro 60 giorni dalla data di fine del Corso.

PER INFORMAZIONI: Ufficio Formazione – Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova
Mob. 366 2029816 |   E-mail: formazione@ordineingegneri.genova.it