Corso di aggiornamento coordinatori 2021 a cura dell’Ordine degli Architetti PPC La Spezia

Si segnalano le date pubblicate sulla piattaforma im@teria per il corso di aggiornamento coordinatori dell’anno 2021 titolato “Novità interpretative sulle figure della sicurezza del Titolo IV, D.lgs.81/08, alla luce delle recenti sentenze di cassazione, circolari, interpelli” organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC La Spezia.

Il corso si terrà dalle 14.30 alle 18.30 ed è valevole 8 CFP. Il modulo è unico e ripetuto, pertanto l’iscritto potrà partecipare ad una sola edizione.

IL CALENDARIO

Edizione n.2

• martedì 16 marzo
  • martedì 23 marzo

Edizione n.3

• martedì 27 aprile
  • martedì 04 maggio

Edizione n.4

• martedì 25 maggio
  • martedì 01 giugno

Edizione n.5

• martedì 02 novembre
  • martedì 09 novembre

Le iscrizioni al corso potranno essere effatuate attraverso il portale di formazione continua dell’Ordine degli Architetti La Spezia.