Delegazione dell’Ordine di Genova al VIII Congresso Nazionale CNAPPC

Il prossimo 5-6-7 luglio 2018 si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia, l’VIII Congresso Nazionale CNAPPC 2018: Le città del Futuro.

L’Ordine degli Architetti di Genova, come preannunciato in occasione del convegno “Le Città del futuro” dello scorso 8 febbraio, parteciperà ai lavori con una delegazione composta da 50 colleghi selezionati fra gli iscritti dell’Ordine.
L’obiettivo è quello di contribuire al dialogo con il Governo e le Istituzioni Centrali, nel tentativo di porre sotto una lente di ingrandimento le problematiche professionali legate anche alla nostra realtà locale.
Dal Congresso Nazionale saranno lanciate una serie di proposte per realizzare una politica strategica per le città in modo che esse diventino sempre più un luogo desiderabile dove vivere, lavorare, incontrarsi, formarsi, conoscere e divertirsi: un luogo attrattivo, dunque, da tutti i punti di vista.

Sul sito del Congresso sono disponibili i documenti predisposti dal CNAPPC allo scopo di presentare i temi e le finalità dell’evento.
L’Ordine di Genova in collaborazione con la Federazione Regionale Ordini Architetti PPC Liguria sta preparando un documento che verrà caricato a breve nella sezione del sito dedicata ai contributi degli Ordini locali.

Qui di seguito i nominativi dei delegati dell’Ordine di Genova che parteciperanno al Congresso Nazionale:

ALCOZER FEDERICA
ASTARITA SILVIA