Deontologia: Raccolta quesiti per evento Frontale del 15.12.2016

Come preannunciato, a seguito della pubblicazione dei due eventi formativi in modalità FAD, l’Ordine sta predisponendo due incontri formativi sulla deontologia, il primo dei quali si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 14.30 presso la Sala San Salvatore (le iscrizioni su imateria saranno attive solo dal 2 dicembre 2016).

Gli incontri saranno modulati sotto forma di “question time” sulle stesse materie trattata dai due corsi on-line, caratterizzati da un taglio pratico e di interazione coi presenti.

Si richiede quindi di formulare dei quesiti da presentare ai docenti affinché questi possano costruire i propri interventi su di essi e di inviarli all’indirizzo mail dell’Ordine: infogenova@archiworld.it entro e non oltre il 28.11.2016

I quesiti potranno riguardare le seguenti tematiche:

Formazione e aspetti deontologici correlati
Dir. Lavori
Contratti Pub e Cod. degli Appalti
Ruoli inerenti la Sicurezza
Rc Professionale

Cod. Deontologico/
Contratti e Rapp. col committente/
Competenze architetti vs altri prof, junior ecc

Dir. d’Autore
Forme Associative
Regimi Fiscali
Certificazione qualità Studi e project management

Ovviamente, maggiore sarà la partecipazione attraverso la formulazione dei quesiti, maggiormente ci distaccheremo dal “solito” evento di deontologia e potremo organizzare con l’apporto di tutti un evento non solo obbligatorio, ma soprattutto interessante e di qualità.