Si comunica che, in applicazione del DPR n. 137 dell’agosto 2012, a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, si dovrà provvedere alla nomina del nuovo Consiglio di disciplina territoriale per l’istruzione e la decisione delle pratiche disciplinari.
Tale Consiglio, costituiti da un numero di Consiglieri pari a quello previsto dai singoli ordinamenti professionali per lo svolgimento delle medesime funzioni (nel caso dell’Ordine di Genova: 15 membri), dovrà essere nominato dal Presidente del Tribunale, attingendo da una rosa di 30 nominativi predisposta dal Consiglio dell’Ordine locale. I componenti, così nominati, opereranno in seno al Consiglio di Disciplina a titolo gratuito.
A tale scopo si invitano coloro i quali fossero interessati, a visionare la normativa ed i requisiti previsti per presentare la propria candidatura, si anticipa che l’aver già maturato esperienza all’interno di un Consiglio di disciplina potrà costituire titolo preferenziale.
Per proporre la propria candidatura, si prega voler compilare gli specifici modelli di domanda di partecipazione e di CV predisposti dal CNAPPC che dovranno ritornare debitamente compilati e firmati (via pec, via fax o a mani), unitamente a copia fotostatica del proprio documento d’identità, ENTRO il giorno 15.07.2017.
PER SCARICARE IL FACSIMILE DELLA DOMANDA E DEL CV PREDISPOSTI DA CNAPPC:
Domanda partecipazione Consiglio Disciplina 2017
293_13 All.to 3-CV Architetti PPC rev2
PER SCARICARE LA NORMATIVA:
293_13 All.to 6-Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia
293_13 All.to 7-Articolo 8 DPR 137-2012