Designazione dei componenti dei Consigli di disciplina territoriali per il quadriennio 2021-2025

Si comunica che, in applicazione del DPR n. 137 dell’agosto 2012,  a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, si dovrà provvedere alla nomina del nuovo Consiglio di disciplina territoriale per l’istruzione e la decisione delle pratiche disciplinari.

Tale Consiglio, costituito da un numero di Consiglieri pari a quello previsto dai singoli ordinamenti professionali per lo svolgimento delle medesime funzioni (nel caso dell’Ordine di Genova: 15 membri), dovrà essere nominato dal Presidente del Tribunale, attingendo da una rosa di 30 nominativi predisposta dal Consiglio dell’Ordine locale.

A tale scopo si invitano coloro i quali fossero interessati, a visionare sul sito dell’Ordine la normativa ed i requisiti previsti per presentare la propria candidatura.

Per manifestare il proprio interesse, si prega di compilare il modello di domanda di partecipazione qui scaricabile e di inviarlo tramite PEC all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it unitamente al proprio curriculum vitae e a copia fotostatica del proprio documento d’identità , ENTRO il 2 giugno 2021.