Avviso di interpello per la formazione dell’elenco per il Collegio Consultivo Tecnico

Si comunica che con DCG/D.L. 91 n° 89/2023, il Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Liguria ha decretato l’istituzione di apposito elenco di soggetti idonei ad essere nominati membri del Collegio Consultivo Tecnico (CCT) ai sensi degli art. 215 e ss. D.lgs. n. 36/2023 e, a tal fine, ha approvato apposito avviso di interpello per la costituzione di tale elenco.

Con il medesimo decreto è stata disposta la pubblicazione dell’avviso in parola, oltreché sul sito istituzionale della Regione Liguria e sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria (B.U.R.L. nr. 34 del 23.08.2023 – Parte Quarta).

Pertanto, in esecuzione del suddetto decreto, che trovasi pubblicato sul sito di Regione Liguria a questo link (ed ivi reperibile e scaricabile), si provvede a fornire la seguente documentazione scaricabile in allegato:

  • avviso di interpello per la costituzione dell’elenco di soggetti qualificati (liberi professionisti e dipendenti pubblici) da cui poter attingere al fine di costituire/nominare il Collegio Consultivo Tecnico (CCT) ai sensi delle vigenti disposizioni normative sopra richiamate, già allegato al Decreto e comunque accluso alla presente come autonomo allegato per
    maggiore praticità di consultazione;
  • modulo in formato editabile per la presentazione delle candidature.

Si evidenzia che la presentazione delle candidature ai fini dell’inserimento nella prima redazione dell’elenco dovrà avvenire entro la data del 30/09 p.v., mentre le candidature pervenute oltre, qualora aderenti ai requisiti richiesti, verranno inserite in elenco nella fase di aggiornamento semestrale successiva.