Elenco professionisti per incarichi estimativi per Ospedali Galliera

Si trasmette qui di seguito la comunicazione ricevuta dagli Ospedali Galliera con la richiesta di trasmettere un elenco nominativi professionisti, preferibilmente CTU, per affidamento di incarichi estimativi.

Con la presente si comunica che la scrivente Amministrazione è proprietaria di alcuni beni immobili di prossima dismissione tramite procedure ad evidenza pubblica e che, conseguentemente, per ciascuno di essi, occorre individuare il corretto valore di stima da utilizzarsi quale prezzo di vendita a base d’asta.

A tal fine, si è pertanto cortesemente a richiedere a Codesto Spett.le Ordine di voler individuare e segnalare, possibilmente entro la prima settimana di maggio, una rosa di iscritti, esperti in materia estimativa e che operino, preferibilmente, in qualità di CTU, da contattarsi via via che si renda necessario, per la presentazione di offerte economiche per la valutazione dei cespiti e l’elaborazione di perizie asseverate.

Si precisa che gli incarichi in argomento saranno affidati al professionista che presenterà l’offerta migliore sulla base di procedure concorrenziali ristrette ad un numero di cinque nominativi individuati nell’elenco di cui sopra e che, per gli inviti, verrà seguito il criterio della rotazione.

A tale scopo, si chiede agli interessati di inviare al seguente indirizzo pec: archgenova@pec.aruba.it , entro e non oltre lo 05/05 p.v., una propria manifestazione di interesse, nella quale si dichiari, sotto la propria responsabilità se:

• si è esperti in materia estimativa;
  • si è iscritti (o meno) in qualità di CTU presso un Tribunale sul territorio nazionale.

L’Ordine provvederà a segnalare agli Ospedali Galliera, tra chi avrà i requisiti, tutti i nominativi ricevuti.