Elezioni del Consiglio Nazionale 2021-2026

Lunedì 15 marzo 2021 tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026. Le candidature dovranno essere comunicate al CNAPPC entro le ore 18:00 di lunedì 22 febbraio 2021 e la loro pubblicazione verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il successivo 24 febbraio 2021.

La domanda di candidatura dovrà contenere:

• il cognome e il nome;
  • il luogo, il giorno, il mese e l’anno di nascita;
  • la residenza e l’indirizzo;
  • il giorno, il mese e l’anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione);
  • l’Ordine territoriale in cui si è iscritti e il numero di matricola.

Scarica il fac-simile della domanda di candidatura.

La domanda di candidatura dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

• Presso la segreteria del CNAPPC, sito in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma e dovrà essere sottoscritta in presenza della Direttore, Dott. Francesco Nelli o del dipendente all’uopo delegato, unitamente a copia firmata del documento di riconoscimento. Si precisa che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la consegna in sede, potrà avvenire esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (lunedì e venerdì gli uffici sono chiusi). Eccezionalmente, per il 22 febbraio, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature, la segreteria sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
  • Tramite Raccomandata A.R. – domanda in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia firmata, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità.
  • Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it; in tal caso dovrà pervenire con file in formato PDF firmato digitalmente, sempre accompagnato da copia del documento di identità firmata digitalmente. Verranno comunque accettate le candidature inviate in formato PDF a mezzo PEC, unitamente al documento di identità, anche se non firmati entrambi digitalmente.

Lunedì 15 marzo 2021 tutti i Consigli degli Ordini procederanno quindi alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale.