Esami di stato: adesioni alla commissione giudicatrice

È giunta da parte dell’Università di Genova la richiesta di fornire i nominativi utili alla composizione della Commissione giudicatrice degli Esami di Stato 2022 per l’abilitazione alla professione di architetto.

L’Ordine è quindi chiamato a fornire i nominativi necessari per comporre le rose dei candidati liberi professionisti e dei dipendenti pubblici con funzioni direttive, fra cui selezionare i componenti della Commissione.

Il Consiglio dell’Ordine invita coloro i quali fossero interessati ad entrare a far parte della Commissione, con un’anzianità d’iscrizione maggiore a 15 anni, a segnalare la propria disponibilità inviando una pec all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre il 24.05.2022.

Si precisa che le sessioni di esame si terranno indicativamente nei seguenti periodi: giugno/luglio e ottobre/novembre 2022.