ESAMI DI STATO PER L’ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI ARCHITETTO

Come ogni anno, il Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica chiede al nostro Ordine sei terne di nominativi ( docenti universitari, liberi professionisti con almeno 15 anni d’iscrizione all’Albo, dipendenti pubblici con funzioni direttive) fra cui selezionare  i componenti della Commissione esaminatrice per gli Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di architetto.

Il Consiglio dell’Ordine invita coloro i quali fossero interessati ad entrare a far parte della Commissione, con un’anzianità d’iscrizione maggiore a 15 anni, a segnalare la propria disponibilità inviando una Pec all’indirizzoarchgenova@pec.aruba.it entro e non oltre il 24.03.2019

Attenzione: coloro i quali parteciperanno alle commissioni giudicatrici degli Esami di Stato non potranno attivare tirocini fino al termine della sessione autunnale.

Si precisa che le sessioni di Esame si terranno indicativamente nei seguenti periodi: giugno/luglio e ottobre/novembre 2019.