Euro.forma: manifestazione di interesse ai corsi

EURO.FORMA aderisce al bando di Regione Liguria “Avviso pubblico rivolto alle imprese per il finanziamento di interventi di formazione continua Programma Regionale Liguria FSE+ 2021-2027 Priorità 1. “Occupazione”, obiettivo specifico 4.4” che finanzi attività di aggiornamento e formazione professionale.

Chi può partecipare?

Tutti i lavoratori

• Liberi professionisti,
  • Lavoratori Autonomi,
  • Soci e/o Titolari d’impresa privata,
  • Dipendenti di Impresa Privata

A quali corsi ci si può iscrivere?

1. Comunicare in team della durata di 42 ore, fornisce 20 crediti formativi
  2. Cambiamento aziendale e gestione del tempo. della durata di 42 ore, fornisce 20 crediti formativi
  3. Revit e per la modellazione tridimensinale formato da n. 2 moduli ciascuno della durata di 40 ore, fornisce 20 crediti formativi.
  4.  Corso di formazione per l’utilizzo professionale di droni in edilizia della durata di 90 ore, fornisce 20 crediti formativi

Come si può aderire?

Per partecipare al corso o ai corsi è necessario compilare la documentazione allegata e trasmettere tutto con carta di identità ad euroforma2004@libero.it

Euro.Forma 010/3044493