Euroflora 2018 – Vincitori del Concorso Meraviglia nei Parchi

Sono stati proclamati i vincitori del concorso “Meraviglia nei Parchi” per l’ideazione e la realizzazione di spazi espositivi all’interno dei Parchi di Nervi di Genova durante Euroflora 2018.

Presidente della giuria di “Meraviglia nei Parchi” Stefania Spina, presidente di AIAPP Liguria, altri componenti Sabrina Diamanti per l’Ordine dei dottori agronomi e forestali,  Roberto Leone per la Soprintendenza ai Beni Archeologici, Belle Arti e Paesaggio per la città e Clelia Tuscano per l’Ordine degli Architetti.

Primo posto: “Presenze impalpabili” di Angela Gambardella, Letizia Masciotta, Nicoletta Rossi e Francesca Sposetti architetti con Lorenzo Pittaluga
Secondo posto: “Fiori di Emozioni”di Valentina Mainero
Terzo posto: “Wanderscape – Un giardino per gli spazi contemporanei” di Elena Varini, Enrico Turini, con la collaborazione di Giuseppe Baldi Paesaggista.
Tra gli under 25, il primo premio è andato a Matteo Pellicanò e Johnathan Arnaboldi, il secondo a Marica Succi e Domenico Dipinto.

In allegato il comunicato stampa.

Allegato: 21 04 com vincitori premi d’onore e concorso Meraviglia nei Parchi