Compiti e responsabilità professionista nel processo di posa in opera del serramento e tavola rotonda Superbonus

Si svolgerà il 26 e il 27 marzo 2024 la seconda edizione del corso “Compiti e responsabilità del professionista nel processo di posa in opera del serramento; approfondimento tecnico sulla posa del cappotto e sul nodo serramento-cappotto” a cura dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Genova. L’evento, in presenza, si terrà presso la sede dell’Ordine in Piazza della Vittoria 11/10 ed è valido 8 CFP riconosciuti in autocertificazione.

Per approfondimenti sul programma e per iscrizione, consultare la scheda formativa

Sempre presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Genova, lunedì 8 aprile, dalle 14:00 alle 18:30 si terrà la tavola rotonda “Superbonus in edilizia: responsabilità dei tecnici e ipotesi normative riduci contenzioso”. L’evento è valido 4 CFP in autocertificazione.

PER INFORMAZIONIUfficio Formazione – Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova
Mob. 366 2029816 |   E-mail: formazione@ordineingegneri.genova.it