Misure anti-Covid e figure professionali nel cantiere edile

courtesy of Unsplash

Sul portale Formagenova.it è disponibile, in modalità e-learning, il corso tenutosi nello scorso mese di giugno dal titolo misure anti-Covid e figure professionali nel cantiere edile, della durata di due ore e valido come aggiornamento sicurezza ai sensi del Dlgs 81/08 e per i coordinatori della sicurezza.

Modera Stefano Galati, tesoriere dell’Ordine degli Architetti PPC di Genova. Relatori:

• Gabriele Mercurio, dirigente Prevenzione e Sicurezza Ambienti di lavoro dell’Asl 3 Genovese;
  • Franco Cavalli, dirigente Prevenzione e Sicurezza Ambienti di lavoro dell’Asl 4 Chiavarese;
  • Maurizio Bosia  responsabile Area Vigilanza Tecnica dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Genova

Costi: 30 euro più Iva. Il corso è gratuito per gli iscritti all’ordine di Genova, controlla nei DETTAGLI del TUO ACCOUNT se hai selezionato il tuo Ordine di appartenenza.