Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e Imprese

Martedì 15 dicembre, dalle 14:30 alle 17:30, in modalità webinar, si svolgerà il convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e Imprese – Approfondimenti tecnici organizzato dal CNAPCC.

Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro il 14 dicembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice dell’evento: CNA009122020094134T03CFP00300.

Il webinar consente di acquisire 3 CFP validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

Una volta effettuata la prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’area riservata, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in area riservata non sarà possibile seguire l’evento online e quindi ottenere i relativi cfp.

Dopo aver compilato il format presente al link sopra indicato, sarà comunicata, all’indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link personale e non cedibile al quale collegarsi per la diretta del 15 dicembre.

Add to google calendar + ical export