Il consulente tecnico forense – Camogli, 26-27-28 marzo 2024

L’Associazione Nazionale GEO-C.A.M., la sede di Circoscrizione Golfo Paradiso e l’Associazione ATIPYCA organizzano il primo Convegno nazionale sul consulente tecnico forense che si terrà il 26-27-28 marzo 2024 all’Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli. L’evento, valido 8 CFP per gli architetti che parteciperanno all’80% della durata complessiva dell’evento, è patrocinato dall’Ordine.

L’obiettivo del Convegno sul Consulente Tecnico Forense è di far comprendere ai partecipanti quali siano le conoscenze che il consulente deve avere – fra cui la capacità di analisi della controversia – per indirizzare verso il metodo giusto la risoluzione del conflitto del proprio cliente. Illustrare, quindi, come – per il CTU – ci sia la possibilità di operare anche come Consulente di un Collegio Arbitrale o all’interno di una procedura di mediazione. L’obiettivo dei lavori interattivi è anche quello di favorire lo scambio intergenerazionale tra i professionisti che operano nel settore delle controversie da anni e coloro che si affacciano o si affacceranno in questo mondo lavorativo.

Programma disponibile QUI

Per la sistemazione alberghiera di coloro che non risiedono in loco è stata perfezionata una convenzione con l’hotel.

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento delle adesioni che dovranno avvenire mediante l’invio del modulo in allegato via e-mail all’indirizzo convegnocamogli2024@libero.it entro il 22 marzo 2024.