ISCRIZIONI ONLINE

GUIDA  AL SISTEMA DI ISCRIZIONE ON LINE

 


Funzionamento del sistema d’iscrizione On-line:

 


  1. (Accedere al sito dell'OA Ge);
  2. Dall'homepage accedere all'area Formazione e quindi alla pagina “Iscrizione online ai corsi di formazione”;
  3. Individuare l'evento che interessa, verificandone: date, ubicazione, programma, eventuali costi, etc. Quindi cliccare sul bottone ISCRIVITI. Il bottone si attiva automaticamente solo ad iscrizioni aperte, non è cliccabile prima della data e dell’orario di apertura delle iscrizioni indicate o successivamente alla chiusura prevista.
  4. Compilare con attenzione tutti campi (tutti obbligatori) della schermata di iscrizione, compresa la PEC e il codice di controllo. Il sistema automatizzerà questa fase dopo il primo avvio. Non sono previste password da ricordare.
  5. Cliccare sul pulsante ISCRIVITI a fondo pagina per concludere la richiesta di registrazione al corso.
  6. Confermare la propria iscrizione cliccando sul link ricevuto automaticamente via email all’indirizzo PEC utilizzato nella registrazione: senza questa conferma l’iscrizione non sarà valida.
  7. Scaricare e salvare il file .pdf con la conferma di iscrizione e il riepilogo dell'evento

 

Si rammenta che:

·      possono iscriversi agli eventi tutti i colleghi in regola con la quota di Iscrizione annuale agli OA.

·      Qualora gli eventi non siano organizzati direttamente dall'OA di Genova saranno chiaramente indicate le modalità di iscrizione in un’apposita sezione dedicata agli eventi promossi da Enti III