Il 21 marzo u.s., a seguito della scadenza del mandato dei membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova, il Consiglio ha nominato – secondo quanto previsto dallo Statuto – la nuova composizione dell’organo direttivo di Foa in base alla competenza tecnica, culturale e professionale maturata, nonché alle comprovate capacità di lavoro di squadra.
Il Consiglio dell’Ordine – valutando assai positivamente il percorso di “crescita” della Fondazione – ha deciso di mantenere un’unica propria rappresentanza all’interno del CdA di FOA proponendo inoltre un rafforzamento della squadra sui temi della alta formazione e della promozione professionale confidando inoltre nella continua collaborazione dei Colleghi che in vari modi possono avanzare proposte, fornire stimoli e adoperarsi fattivamente nella realizzazione delle iniziative.
Qui di seguito i nominativi dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione Foage:
- Federica Alcozer
- Benedetto Besio
- Elisa Cagelli
- Ibleto Fieschi
- Lorenzo Trompetto
- Clelia Tuscano
- Alessandra Zuppa
Il Consiglio, nel ringraziare l’Arch. Giorgio Cirilli per la professionalità, l’impegno e l’importante servizio reso nei due passati mandati all’interno della Fondazione in qualità di Tesoriere, e l’arch. Margherita del Grosso per essersi impegnata con sacrificio anche nel mantenere uno stretto legame fra il Consiglio di Amministrazione della Fondazione e l’Ordine, si congratula con i nuovi membri ed augura loro un proficuo lavoro.
Il Consiglio dell’Ordine