La relazione con il cliente: un gioco di ruoli

Mercoledì 29 maggio 2024, dalle 16:00 alle 19:00, presso la sede dell’Ordine Architetti di Genova di Piazza San Matteo, 18 si svolgerà La relazione con il cliente: un gioco di ruoli, un evento in presenza, previa iscrizione su Formagenova, valido 3 CFP.

La Commissione Pari Opportunità dell’Ordine Architetti PPC di Genova, discutendo sul tema delle relazioni che riguardano la sfera professionale, ha ritenuto interessante ampliare un momento di condivisione con i colleghi iscritti, per confrontare esperienze connesse coadiuvati da due psicologhe. L’obiettivo è fornire uno strumento di aiuto nella professione, approfondendo il tema dell’importanza della capacità di ascolto e di una comunicazione efficace.

PROGRAMMA

Introduzione Angela Gambardella, Consigliere OAPPC di Genova e Referente Commissione Pari Opportunità

Interverranno: Cristiana Vasino e Carola Falco, psicologhe psicoterapeute esperte in comunicazione

Dibattito con Roberta Poma, membro della Commissione Pari Opportunità

Per iscrizione e informazioni aggiuntive consultare la scheda formativa.