Il 28 novembre 2024, dalle 14:30 alle 19:30 presso la Casa dell’Architettura di Roma (piazza Manfredo Fanti, 47), si terrà il convegno Le nuove frontiere della rigenerazione urbana. Il ruolo dei professionisti nella formazione e applicazione della normativa edilizia a cura dell’Ordine degli Architetti di Roma PPC e valido 4 CFP deontologici.
Il convegno esplora le nuove frontiere della rigenerazione urbana alla luce dei più recenti aggiornamenti giuridici, evidenziando il contributo degli architetti e degli ordini professionali.
Si approfondirà il ruolo della città come polo culturale e innovativo, promuovendo investimenti per attrarre giovani talenti. L’evento favorisce il dialogo tra territori e istituzioni politiche, discutendo sfide e opportunità normative, e sottolinea l’importanza di un approccio professionale responsabile per il bene collettivo.
Tra i relatori del convegno, anche il presidente dell’Ordine degli Architetti di Genova Riccardo Miselli. Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina in allegato.