Manifestazione interesse: operatori economici per PNRR ed interventi edilizia sanitaria

Si rende noto che con Decreto n. 1619 del 15/03/2022 sono state avviate, in esecuzione della D.G.R. n. 157/2022, le procedure per lo svolgimento della manifestazione di interesse al fine di predisporre un elenco di Operatori economici per la realizzazione dei lavori relativi al PNRR ed ad altri interventi di edilizia sanitaria ricadenti nella disciplina del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.

Il suddetto elenco avrà valenza regionale e sarà utilizzato dalla Stazione Unica Appaltante Regionale (SUAR) e dalle sue articolazioni funzionali, oltre che dalle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere e dai Policlinici del S.S.R, e potrà essere impiegato anche per altri interventi di edilizia sanitaria nel periodo di validità del cronoprogramma previsto dal PNRR.

Agli operatori economici interessati a partecipare alla presente procedura dovranno compilare e trasmettere l’istanza di partecipazione e la documentazione richiesta entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 05/04/2022 tramite la piattaforma SinTel.