A partire da lunedì 11 novembre sarà in linea la nuova versione dell’applicativo SEND-Sistema informativo Edilizia Notifiche Dematerializzate.
Per informazioni consultare la pagina https://sendweb.regione.liguria.it/sendweb/welcome
La nuova release presenta una nuova home page e un nuovo indirizzo, in applicazione al progetto strategico regionale “One stop” che, riprogettando l’esperienza utente verso servizi online, informazioni e comunicazione promozionale, ha definito un’interfaccia unica di accesso ai servizi regionali e un’unica base dati di gestione.
Le modifiche alle modalità di compilazione consistono in nuovi campi nella maschera cantiere; nell’aggiunta di valori più puntuali nel campo soggetto committente, per un’accurata selezione dei committenti di cantieri di lavori pubblici; nell’obbligatorietà nell’indicazione di imprese affidatarie ed esecutrici; nei nuovi campi nella maschera Imprese, relativi al soggetto incaricato dell’impresa affidataria a norma dell’art.97 D.lgs 81/2008, obbligatori nel caso di impresa affidataria.
Le modalità di accesso tramite credenziali regionali e SPID rimangono invariate.