“One year to go”: il sistema d’impresa a Expo 2020

Giovedì 24 ottobre alle ore 9, presso la Sala Pirelli dell’Agenzia ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane in Via Liszt 21 a Roma, si terrà la presentazione di Expo 2020 Dubai e del Padiglione italiano.

Saranno illustrate, in particolare, le prospettive del mercato emiratino, il business climate per le pmi e le iniziative che verranno realizzate in diversi settori

Sono previsti gli interventi del Commissariato generale dell’Italia per Expo 2020, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Agenzia ICE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina ufficiale sul sito dell’Agenzia ICE.