Osservazioni al progetto di utilizzo del demanio marittimo (Pro.U.D.) della Città di Genova

Adozione del progetto di utilizzo del demanio marittimo (Pro.U.D.) della Città di Genova – Delibera di Consiglio Comunale n. 2017 – 41 pubblicazione ai sensi dell’art. 11 bis, c. 1bis Legge R.L. n. 13/99

Caro collega,

il 27 aprile 2017 u.s. il Comune di Genova ha adottato la delibera n. 2017-41 avente ad oggetto la “Adozione del progetto di utilizzo del demanio marittimo (Pro.U.D.) della Città di Genova a seguito delle indicazioni emerse nel percorso di partecipazione avviato con D.G.C. N. 102 del 15/05/2014”.

Il 15 maggio 2017 il Comune di Genova ha pubblicato l’Avviso allegato con il quale ed ai sensi della L.R. n. 13/1999 invita a presentare Osservazioni da chiunque ne abbia interesse.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Genova ritiene importante esprimersi sui contenuti del Progetto e a formulare eventuali contributi e proposte.

Mentre con la Commissione Urbanistica stiamo analizzando il testo ti invito a fornire un contributo con le tue considerazioni, proposte e suggerimenti su un testo che ritengo di assoluta importanza perché sarà, una volta approvato in via definitiva, il riferimento per normativo per l’utilizzo del demanio marittimo.

Sono certo che mettendo insieme le competenze di ciascuno di noi riusciremo ad offrire un contributo qualificato in un quadro legislativo spesso penalizzante per la nostra professione.

Ti allego un modello sul quale riportare in maniera schematica le tue considerazioni.

Il sondaggio dovrà essere inviato alla Segreteria dell’Ordine via email all’indirizzo infogenova@archiworld.it o via fax al numero 010 2473387 entro e non oltre il 09 giugno 2017.

Grazie

Arch. Stefano Sibilla
Vice Presidente O.A.P.P.C.
Presidente Commissione Urbanistica O.A.P.P.C.

ALLEGATI:
Modello Ossservazioni PROUD

Avviso_adozione_pro.u.d