Osservazioni al PUMS della Città metropolitana di Genova: invito a collaborare

Si informano i colleghi architetti che, a partire dal 17 aprile e fino al 15 giugno prossimo, è aperta la fase di consultazione pubblica del Piano urbano della mobilità sostenibile (Pums) adottato dal Consiglio metropolitano il 10 aprile scorso.

Il Pums è reperibile sul sito web della Città metropolitana di Genova all’indirizzo https://pums.cittametropolitana.genova.it/.

L’Ordine degli Architetti di Genova invita pertanto i colleghi a fornire un contributo con le proprie considerazioni, proposte e suggerimenti su un testo di assoluta importanza, essendo lo strumento che regolerà e indirizzerà lo sviluppo sostenibile della mobilità della nostra città metropolitana.

In allegato il modello sul quale tutti gli architetti iscritti all’Ordine possono riportare, in maniera schematica, le loro eventuali considerazioni.

Il sondaggio dovrà essere inviato alla segreteria dell’Ordine via email all’indirizzo info@archigenova.it entro e non oltre il 10 giugno 2019.