Passeggia nell’architettura di Renzo Piano [rimandata al 14.01]

Attenzione! L’evento in programma per sabato 10 dicembre è stato rimandato a sabato 14 gennaio.

In occasione della mostra 1992 PIANO PER GENOVA a cura degli architetti Antonio Lavarello ed Emanuele Piccardo, promossa da Giglio Bagnara e patrocinata dalla Fondazione Ordine degli Architetti PPC di Genova sabato 14 gennaio, dalle 10 alle 12 si svolgerà l’evento collaterale Passeggiata nell’architettura di Renzo Piano a Porto Antico (ritrovo davanti a Palazzo San Giorgio).

Una visita guidata alle architetture del porto antico recuperate da Renzo Piano, in occasione dell’Esposizione Specializzata “Cristoforo Colombo: la nave e il mare” del 1992, con i protagonisti dell’epoca: l’architetto Renzo Venanzio Truffelli che ha collaborato al progetto del Renzo Piano Buildng Workshop, il politico Claudio Burlando fautore dell’Acquario, Antonio Lavarello e Emanuele Piccardo

La passeggiata nell’architettura ha un massimo di 30 posti, per prenotarsi: maria.montolivo@gigliobagnara.it
A chi si fosse prenotato per la passeggiata di dicembre, si chiede gentilmente, se non lo avesse già fatto, di riconfermare la propria presenza.
Valida 1 CFP con autocertificazione. Il curatore avrà con se un elenco dove raccoglierà i dati e le firme dei partecipanti al fine dell’accreditamento.